La Nuova Sardegna

Sport

Sassari

Torres in serie C, festa grande al Vanni Sanna: “La squadra è tornata apposta per abbracciare i suoi tifosi”


	Lo stadio Vanni Sanna
Lo stadio Vanni Sanna

L’invito è per le 19: 120buoneragioni, Csiamo, ForzaTorres

2 MINUTI DI LETTURA





Sassari. Voglia di far festa con tutta la città che da sempre sostiene generosamente la sua amata squadra. Quindi ecco la Torres che bussa alle porte di tutti i tifosi e li invita a festeggiare.

“C siete o no? _ comincia la nota della società _ tStasera festeggiamo insieme: h 19 al Vanni Sanna Presente l’intera squadra: ingresso solo da via Casu Avete visto che ce l’abbiamo fatta? Ci siamo riusciti, siamo in serie C, torniamo ufficialmente tra professionisti. Sassari torna a colorare di rossoblù la terza categoria del pallone tricolore e la Torres torna ad essere patrimonio prezioso della sua città, di Sassari, dei sassaresi, del popolo rossoblù. Ci abbiamo creduto, tutti. Dal primo all’ultimo delle donne e degli uomini che domenica dopo domenica hanno urlato, tifato, sofferto, gioito ed esultato sugli spalti; dal primo all’ultimo delle donne e degli uomini che dallo scorso luglio lavorano al progetto rossoblù senza risparmiare un solo grammo di entusiasmo e un solo minuto del loro tempo; dal primo all’ultimo delle donne e degli uomini, imprenditrici e imprenditori, che alla Torres avete dato fiducia, supporto, sostegno e linfa in questa rincorsa al professionismo".

"A voi diciamo grazie, e vi invitiamo già stasera a partire dalle ore 19 (ingresso solo e soltanto da via Casu), alla festa in programma al “Vanni Sanna”. Ci sarà l’intera squadra _ dice la società _, rientrata appositamente dalla penisola per abbracciarvi e condividere con la città, i tifosi, la dirigenza, i partner e gli sponsor questo storico momento di gioia. Ci sarete voi, ci saranno i chioschi aperti e ci sarà la musica e il nostro inno a risuonare forte. Festeggiamo, oggi. E festeggiamo forte nella nostra casa vestita a festa e illuminata di passione. Festeggiamo oggi ma domani riprenderemo a lavorare, anche se in realtà nessuno ha mai smesso. Ci siamo riusciti. E non volgiamo fermarci. Stasera festeggiamo, ma la serie C è la nostra prossima sfida. La serie C è la nostra prossima sfida. La affronteremo ancora una volta, insieme. #120buoneragioni #Csiamo #ForzaTorres”

Primo piano
I volti della gig economy

L’ordinanza anti-afa, i rider: «Se non lavoriamo non si vive»

di Francesco Zizi
Le nostre iniziative