La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo
Basket

Bucchi esalta la Dinamo: “Orgoglioso di questo gruppo”


	Dowe al tiro sotto lo sguardo di Bucchi (foto mauro chessa)
Dowe al tiro sotto lo sguardo di Bucchi (foto mauro chessa)

Il commento del coach dei sassaresi dopo la super vittoria contro Varese

19 marzo 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Fra i protagonisti della straripante vittoria della Dinamo su Varese, Ouismane Diop (30 di valutazione). Il centro è in costante crescita e ieri ha firmato il suo career high con 22 punti. «Ci mancavano due uomini importanti come Jones e Robinson – ha detto al termine –, ma non ci siamo spaventati, abbiamo giocato col cuore. Ora continuiamo così».

In sala stampa il coach dei biancoblù Piero Bucchi applaude i suoi: «Straordinari per voglia, atteggiamento, con due fuori chi ha giocato la loro posto è stato grande per sacrificio, abnegazione e voglia di aiutarsi. Sono orgoglioso di allenarli, è un bellissimo gruppo: non fai una difesa del genere se non hai un buon gruppo. Ce la godiamo fino a mezzanotte poi pensiamo subito alla prossima, ma faccio i complimenti ai miei. senza due americani...».

«Eravamo in gas – conclude Bucchi –, si stavano divertendo e il pubblico li ha aiutati, è stata una bella serata di pallacanestro. Tante le cose positive, ma soprattuto lo spirito e la prova di squadra».

In Primo Piano
Incidente

La Maddalena, con il gommone contro gli scogli: muore Pietro Stipa, 26 anni, ufficiale della Marina

Video

Processo Grillo, Corsiglia si difende in aula: «Nessun abuso, con la ragazza un rapporto sessuale»

Le nostre iniziative