La Nuova Sardegna

Sport

Cagliari

Gigi Riva in ospedale dopo un malore in casa

Gigi Riva in ospedale dopo un malore in casa

Ora sta meglio. A breve dovrà subire un piccolo intervento al cuore

22 gennaio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Gigi Riva è ricoverato da ieri all’ospedale San Michele a Cagliari. Due giorni fa si è sentito male nella sua casa del quartiere di San Benedetto. Un malore improvviso che ha spaventato molto i familiari. L’intervento dei sanitari è stato immediato e Riva, che compirà 80 anni il 7 novembre, è stato ricoverato. Ora la situazione è migliorata, Riva sta meglio e la situazione sembra essere tranquilla.

L’ex giocatore del Cagliari e della nazionale è stato sottoposto a una serie di controlli preliminari e a breve sarà sottoposto a un piccolo intervento al cuore, così come trapela dal reparto di Cardiologia dove il campione è ricoverato. Sui profili social della società rossoblù è stata pubblicata la foto di Gigi Riva con questo messaggio: «Siamo con te, forza Gigi». (en.g.)

AGGIORNAMENTO DELLE 19 «La Direzione dell'Arnas Brotzu informa che il signor Gigi Riva è ricoverato nel reparto di Cardiologia dell'ospedale San Michele di Cagliari. Il paziente è sereno e le sue le condizioni generali sono stabili. Attualmente è sotto sorveglianza del personale sanitario e accudito dai famigliari. Nei prossimi giorni si proseguirà con gli accertamenti clinici del caso. Sarà garantito un bollettino medico quotidiano». Questo il testo del primo bollettino medico diffuso dall'ospedale Brotzu di Cagliari, dove da ieri è ricoverato in Cardiologia Gigi Riva.

Elezioni regionali 2024
Il voto

Elezioni regionali, i dati sull’affluenza alle 12: 18,4 per cento

Le nostre iniziative