Patto di ferro tra Claudio Ranieri e i giocatori del Cagliari per centrare la salvezza
Faccia a faccia sabato sera nello spogliatoio della Domus tra l’allenatore, mai messo in discussione dal club, e la squadra
Cagliari Un patto di ferro nello spogliatoio tra il tecnico e la squadra per conquistare la salvezza. E’ stato siglato sabato sera nel chiuso dello spogliatoio della Domus, tra Claudio Ranieri e i giocatori del Cagliari. Il mister rossoblù, al termine della gara, ha usato parole forti nel suo discorso al gruppo dicendo più o meno così: «Cosa sta succedendo?, Se sono io il problema, sono pronto a farmi da parte».
Parole dette dal cuore, che hanno toccato i giocatori che subito hanno fatto quadrato attorno al tecnico, mettendosi a disposizione, dando totale disponibilità per lavorare e centrare l’obiettivo stagionale: la salvezza. A cominciare dalla partita di Udine nel prossimo turno, uno scontro diretto dal quale non si potrà uscire sconfitti. Perchè non solo sarebbe il quinto ko di fila, ma a quel punto la ricorsa per mantenere la categoria diventerebbe complicatissima. (r.m.)