La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

La Torres batte 3-0 la Cos nell’amichevole al Vanni Sanna

La Torres batte 3-0 la Cos nell’amichevole al Vanni Sanna

Un autogol e reti di Scotto e Nunziatini. Buoni segnali da parte dei rossoblù sassaresi in vista dei playoff

11 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari  Questo pomeriggio, sabato 11 maggio,  al Vanni Sanna (inizio ore 17) la Torres ha battuto 3-0 il COS (Costa Orientale Sarda), squadra che ha appena terminato il campionato di serie D. Per i ragazzi di Alfonso Greco altra amichevole in vista dei playoff serie C, che per i rossoblù cominceranno martedì 21 maggio.

Tutti i gol nella ripresa. Al 7' autorete di Bonu, raddoppio al 12' di testa con Gigi Scotto (oggi in gran spolvero), terza rete al 20' di Nunziatini, che supera il portiere ospite con delizioso cucchiaio.

La Torres ha giocato un'ottima gara e solo per caso non è riuscita a segnare nel primo tempo, chiuso 0-0 grazie soprattutto alle parate dell'estremo difensore avversario Xaxa. Greco ha fatto ruotare tutti i suoi calciatori, ad eccezione di Masala, Dametto, Lora e Siniega, a riposo precauzionale. La gara è stata seguita da un folto pubblico. Buona la resistenza opposta dal COS, mentre dai calciatori torresini continuano ad arrivare buoni segnali. (argentino tellini) 

In Primo Piano
Baronia

Spari nella sede del consorzio di bonifica di Siniscola, il consigliere comunale Giovanni Bomboi è ricercato dai carabinieri

di Sergio Secci
Le nostre iniziative