Festa di fine stagione per il settore giovanile della Torres
Duecento bambini allo stadio Vanni Sanna hanno giocato contro alcuni dei loro idoli. Premiato il portiere Pierpaolo Garau
Sassari Allo stadio Vanni Sanna di Sassari festa di fine d'anno della scuola calcio e del settore giovanile della Torres. Tutti i partecipanti sono stati premiati dalla dirigenza rossoblù con una pergamena stilizzata. Per la dirigenza presente il presidente Stefano Udassi e la proprietà Abinsula, rappresentata da Pierluigi Pinna e Andrea Maddau. Presenti anche le famiglie dei giovanissimi iscritti. Alla fine un rinfresco per tutti di fronte agli spogliatoi torresini.
È stata un'altra occasione di full immersion della città nell'ambiente della squadra tanto amata, oltre ad una serata di sport, amicizia e allegria. Un'iniziativa alla quale la dirigenza torresina teneva molto, poiché uno degli obbiettivi della proprietà e dello staff societario è proprio quello di riavvicinare la gente alla squadra. Cosa che era un poco mancata nelle annate precedenti alla nuova gestione.
La manifestazione ì ha avuto un'appendice singolare e simpatica. Nel tappeto verde 200 bambini in casacca rossoblù hanno sfidato 6 giocatori della Torres: Garau, Fabriani, Scotto, Antonelli, Lora e Masala. Che si sono dovuti arrendere per 2-1, pur essendo passati in vantaggio. Ma nulla hanno potuto di fronte alla reazione degli scatenati boys rossoblù, che con gioia irrefrenabile hanno "battuto" i loro idoli, tra l'altro felici di essere stati sconfitti.
Durante la manifestazione premiato dalla dirigenza il portiere Pierpaolo Garau, che ha recentemente annunciato il ritiro dall'attività agonistica, ma che rimarrà nei quadri societari. (argentino tellini)