Torres, Patricio Goglino: «Ora voglio essere protagonista»
«Dispiace per il risultato, ma sappiamo che abbiamo affrontato una squadra forte e sappiamo anche cosa vogliamo fare in questa stagione»
Sassari Patrcio Goglino, autore del gol della speranza della Torres contro il Mantova, ai microfoni in sala stampa rivela: «Sono contento per il gol, ma mi dispiace tanto per la partita. Sappiamo che abbiamo affrontato una squadra forte e sappiamo cosa vogliamo fare in questa stagione. Siamo contenti a metà per quello che abbiamo fatto. Io quest’anno voglio essere protagonista, già dal ritiro mi sono sentito subito bene. Quello che mi chiede l’allenatore è sia una fase di copertura che di inventare dalla trequarti in poi. Ho cercato di trovare gli spazi giusti in campo e lì in mezzo ho trovato la giocata giusta del gol. Quando ci sono giocatori di qualità, il ritmo è più alto. Lo abbiamo fatto in parte nel primo tempo e molto meglio nella seconda frazione di gioco. Ma non abbastanza evidentemente».
Chiusura su idoli di infanzia e dedica per il gol: «Da argentino ovviamente mi ispiro a Messi, ma da piccolo mi piaceva molto anche Neymar. La dedica per il gol va alla mia famiglia e a mia madre che sicuramente starà piangendo davanti alla tv». (a.nav.)