La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

Alfonso Greco: godiamoci la partita contro una grande Ternana

di Fabio Fresu
Alfonso Greco: godiamoci la partita contro una grande Ternana

Il tecnico della Torres presenta il match di domenica 20 ottobre (Vanni Sanna, ore 15). «Un grande pubblico sarebbe una spinta ulteriore»

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari «Vogliamo fare una partita di alto livello, contro una squadra che sta dimostrando tutto il suo valore». Ha esordito così il tecnico della TorresAlfonso Greco, nella conferenza stampa di presentazione della gara con la Ternana, che andrà in scena domenica alle 15,00 al Vanni Sanna.

«La Ternana sta confermando tutte le sue qualità - ha proseguito il mister rossoblù - e sicuramente sarà una delle protagoniste per la vittoria finale. Ha una batteria di attaccanti importante per la categoria, tra Cianci, Ferrante e Donnarumma, e tra l'altro ne gioca uno solo, e ha la migliore difesa del torneo, difende con il possesso, perché ha un grande palleggio. Di certo verrà qui per fare il proprio gioco, noi vogliamo però fare una bella partita e giocarcela con le nostre armi».

Spero e penso che ci sarò una grande affluenza di pubblico, questo rappresenterebbe un'altra spinta in più per noi. Ho detto alla squadra di godersi la partita, di scendere in campo senza tanti pensieri, pensare solo a giocare e fare una grande prestazione. Poi vedremo alla fine come sarà andata».

Primo Piano
Il caso

Sassari, lite familiare si trasforma in rissa: tre arresti e un poliziotto ferito da un calcio di karate

di Luca Fiori

Sardegna

Stefania Craxi a Sassari per la scuola politica di Forza Italia: "La riforma della giustizia una garanzia per i cittadini"

Le nostre iniziative