La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

La Torres contro il Rimini non può sbagliare


	Manuel Fischnaller bomber della Torres con 12 reti
Manuel Fischnaller bomber della Torres con 12 reti

Serie C, domani 22 marzo alle ore 15 al Vanni Sanna, la sfida contro la squadra romagnola

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Cristian Fabriani e Matteo Liviero recuperati, Michele Carboni out. Queste le novità dell’ultimo momento della Torres che domani, 22 marzo, alle ore 15, giocherà al Vanni Sanna contro il Rimini. Una partita delicatissima, da vincere per la squadra rossoblù per dare un calcio alla crisi.

Dovrebbe essere a disposizione anche il difensore Mario Mercadante che probabilmente sarà inserito nella formazione titolare. Assenti Nicolò Antonelli per squalifica e Nicola Nanni impegnato con la nazionale di San Marino.

Per quanto riguarda gli ospiti, il tecnico Antonio Buscè schiererà il modulo 3-5-2. Sono previsti 134 tifosi del Rimini che arriveranno a Sassari in nave ed in aereo. 

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Incidente

Scontro tra auto e moto sulla provinciale, un ragazzino ricoverato in prognosi riservata

Sardegna

Il video choc dei turisti nel camper: «Siamo vivi per miracolo, il proiettile è arrivato fino alla coperta del letto»

Le nostre iniziative