Torna il galoppo a Chilivani, 61 i cavalli in gara in preparazione alle Internazionali
L’ottavo appuntamento stagionale è per venerdì 23 maggio alle 14,45
Cagliari Sono 61 i cavalli iscritti alle corse in programma venerdì 23 maggio con inizio alle ore 14,45. Alla prima Premio B.V. Rimedio, si corre sulla sabbia un handicap per cavalli anglo arabi. I già vincitori Ginestra Japan, Giurainfalsu e Gioiamù si affrontano per una conferma delle loro qualità. Nel Pr. Bonsignore, una reclamare in sabbia per anglo arabi, da seguire Guebità ottimo secondo la settimana scorsa, poi Grabosu anch’egli buon piazzato e Geppo che ha qualche chance. Il Memorial Sergio Serra è una condizionata in erba, riservata ad anglo arabi nel cui ristretto campo di partenti piace Garden Secret titolare di ottima performance così come Golddrake Star e Gloriosa Jaruxita.
Gli anziani anglo arabi tornano a sfidarsi nella condizionata Premio Eco Service – Olbia nel cui nutrito campo dei partenti si punta su Carakas Girl dato il suo ricco palmarés, Carmelino e Fruist of love saranno i comprimari. La condizionata per i fondo arabo Premio Cantine Puddu Oliena, riporta in pista d’erba gli anglo arabi a fondo arabo fra i quali merita la prima citazione Gigiilgrigio dimostratosi di un’altra categoria. Cercheranno di impegnarlo Gazzosa, Graziola e Gringo Mendoza.
La condizionata Ristorante La Torre per i purosangue di 4 anni ed oltre offre un campo piuttosto equilibrato per cui si prevede una lotta fra Sopran Brenta, Denaga de l’Alguer, Angels trumpet e Baja Sunaiola. In chiusura il memorial Pietro Brocca per i Gentlemens è un handicap per i puro sangue di 4 anni ed oltre fra i quali si attende un riscatto di Sopran Pulcinella, ma anche una conferma da Never Ending Story e da Chains Breaker.