Primo test amichevole per il Cagliari contro l’Ospitaletto
Domani 19 luglio i rossoblù giocano contro una squadra che è stata appena promossa nel campionato di Serie C
Ponte di legno Cagliari tutto da scoprire questo pomeriggio (19 luglio) nella prima vera amichevole della stagione contro l’Ospitaletto, squadra di serie C. Curiosità non tanto per i volti nuovi (c’è solo Gennaro Borrelli), ma per vedere come farà giocare la squadra l’allenatore Fabio Pisacane.
Anche durante il test con una rappresentativa locale e nelle sfide interne il mister ha provato una sorta di 4-3-3 con Zortea alto a destra e Felici o Luvumbo a sinistra. Naturalmente con Piccoli o Borrelli al centro. Partite e partitelle in famiglia di esperimenti: si è rivisto anche Deiola in versione difensore centrale come ai tempi della B con Ranieri. A centrocampo si sono alternati soprattutto Cavuoti, Adopo, Prati e Marin.
Attesa per Folorunsho, ma c’è anche qualche dettaglio da non sottovalutare con il Napoli. E i tempi rischiano di essere più lunghi del previsto: l’ex Verona e Fiorentina potrebbe diventare rossoblù solo dopo la fine del ritiro. Scuffet è sempre vicinissimo al Pisa, anzi è proprio fatta. Ma ieri si è allenato ancora con l’attrezzatura rossoblù. Per il resto trattative sospese, anche perché bisogna definire qualche operazione in uscita.