La Nuova Sardegna

Sport

Serie C

La Torres riceve la Juventus Next Gen. Alfonso Greco: «Ci servono i 3 punti»

La Torres riceve la Juventus Next Gen. Alfonso Greco: «Ci servono i 3 punti»

Il mister dei sassaresi suona la carica dopo il successo in casa della Ternana

2 MINUTI DI LETTURA





Sassari Torres verso la gara interna di domenica 8 febbraio contro la Juventus Next Gen con un altro spirito dopo il successo in casa della Ternana. Ne ha parlato l’allenatore Alfonso Greco. «Affronteremo una squadra giovane ma forte, reduce dalla vittoria col Pineto – ha detto – dunque in salute e piena di entusiasmo. Le formazioni U23 hanno un approccio propositivo, ma noi dovremo pensare solo alla nostra prestazione e fare bene. La posizione di classifica non ci permette di fare calcoli o di guardare l’avversario, perché abbiamo l’obbligo di portare a casa i tre punti con chiunque se vogliamo uscire da questa situazione. Torna Giorico che per noi è un giocatore molto importante, però sono molto contento anche delle prestazioni di Masala e Brentan».

Tutto più semplice dopo un successo: «Terni ci dà certezze, consapevolezza, ma allo stesso tempo fa capire che dobbiamo stare sul pezzo 90 minuti e più, senza cali di tensione e con la fame di una squadra che in questo momento si deve salvare».

Gli innesti? «Avevo detto che non avremo preso giocatori tanto per prendere, ma solo elementi per migliorare questa rosa. Così è stato fatto e sono soddisfatto. Sorrentino e Baldi si sono integrati bene, Luciani è appena arrivato e per domenica valuterò, in base alle sue condizioni, l’impiego ed il minutaggio. Abbiamo ancora qualche allenamento per capire il da farsi. Chi sta subentrando lo sta facendo col fuoco dentro ed è quello di cui abbiamo bisogno».

Primo Piano
Incidente

Scontro frontale tra due auto, gravissime due donne: portate in ospedale in codice rosso

Le nostre iniziative