La Nuova Sardegna

Pausini: «Voglio un Capodanno in Sardegna»

«Chi mi può organizzare il concerto per Capodanno? Vorrei finire il 2016 cantando. Se possibile in Sardegna». Sono queste le parole, che suonano più come un appello, pronunciate dalla cantate Laura...

1 MINUTI DI LETTURA





«Chi mi può organizzare il concerto per Capodanno? Vorrei finire il 2016 cantando. Se possibile in Sardegna». Sono queste le parole, che suonano più come un appello, pronunciate dalla cantate Laura Pausini (nella foto) durante la chiusura del concerto tenutosi a Monaco martedì 25 ottobre scorso. Poche parole che in poco tempo tempo hanno fatto il giro del web alimentando la speranza e la felicità di tutti i fans sardi di Laura. Dai social, intanto, molti chiedono al sindaco di Cagliari, Massimo Zedda di organizzare l’evento per l’ultimo dell’anno. Ma magari anche i sindaci di altre città possono essere interessati.

Da anni ormai Laura Pausini si rammarica di non poter portare i suoi spettacoli in Sardegna: la cantante di Solarolo vanta un nutrito gruppo di sostenitori nell’isola ma non riesce ad accontentare le loro richieste di rivederla dal vivo.

Primo piano
Meteo

L’anticiclone non molla: quando il caldo allenterà la presa in Sardegna

Le nostre iniziative