La Nuova Sardegna

Il popolo di Vasco prepara l’invasione 

Comincia a muoversi la marea di 220mila persone attesa per l’evento di sabato

2 MINUTI DI LETTURA





ROMA. La festa non è esattamente per pochi intimi. L'invito è stato mandato a tutti e in 220 mila hanno risposto. La combriccola del Blasco si sta muovendo per arrivare puntuale all'appuntamento del primo luglio al Modena Park. Una festa unica, irrinunciabile e irripetibile con la quale Vasco Rossi a 65 anni festeggia i suoi primi 40 anni di «Fronte del palco».

I “primi”. Già, perché lui ha già fatto sapere che questo è solo l'inizio e che di fermarsi non ha nessuna intenzione. Non lo hanno fermato le difficoltà degli inizi, come non lo hanno fatto i guai fisici degli ultimi anni. A guardarsi indietro, la strada percorsa è stata tanta e lunga, lunghissima da quel 1977, anno in cui uscì il primo singolo “Jenny e Silvia”.

Per l’occasione, la mostra ufficiale farà le ore piccole e resterà aperta anche di notte. Succederà domani, quando in centro ci saranno le selezioni del contest “Standing Ovation” e al parco Ferrari si svolge la prova generale aperta ai membri del fan club, e nella notte fra sabato 1 e domenica 2 luglio. Nel primo caso “Vasco la mostra ufficiale” al Foro Boario di via Bono da Nonantola sarà visitabile fino alle 3 del mattino. Nella notte del grande concerto-evento “Modena Park 2017”, invece, la possibilità di visita si estenderò fino alle 4.

Vasco la mostra ufficialè, al Foro Boario, sarà visitabile fino al 3 luglio anche di sera: l'orario standard è continuato dalle 10 alle 23.



Primo piano
Le indagini

Notte di violenza a Sennori, si aggrava uno dei feriti: in rianimazione ora sono in due

di Gianni Bazzoni
Le nostre iniziative