La Nuova Sardegna

Manuela e la zuppa gallurese

Dario Budroni
Manuela Arcuri al Geovillage di Olbia
Manuela Arcuri al Geovillage di Olbia

Mamma Arcuri si rilassa al Geovillage: "In Sardegna mi trovo benissimo, giro tranquilla col mio Mattia, faccio sport. Amo la cucina, il Billionaire e il Phi Beach"

20 agosto 2018
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. La sua vacanza è questa: mare, centro benessere, sport e passeggiate tra i colori e i profumi della macchia mediterranea. «Qui c’è anche un bellissimo nuraghe, in cima a una collina. Adoro camminare in mezzo alla natura e salire fin lassù, dove la vista su Olbia è spettacolare». Manuela Arcuri è tornata in Sardegna, come ogni anno. La sua base è il Geovillage, il resort olbiese dove ha tutto a portata di mano.

«Beh, io qui sto da Dio. Sono un’amante dello sport e qui posso fare un po’ di tutto. Poi adesso che sono mamma è ancora più comodo, qui possiamo girare tranquilli». L’attrice frequenta la Sardegna praticamente da sempre, fin dai tempi del calendario. «Io amo quest’isola, vengo sempre per rilassarmi – confessa –. Mi piace anche la sua cucina. Quest’anno però ancora non ho assaggiato la zuppa gallurese. E poi amo le seadas. Quelle si trovano anche a Roma, ma mangiarle qui è tutta un’altra cosa».

Manuela Arcuri passa il suo tempo tra mare e attività sportive. Però qualche volta capita anche di uscire la sera. «Sono andata al Billionaire e poi al Phi Beach, penso che sia uno dei posti più belli al mondo». Una vacanza che la Arcuri documenta a suon di scatti pubblicati su Instagram e Facebook. «Da un anno e mezzo ho preso in mano la questione social – racconta la Arcuri –. Volevo farne a meno, ma poi ho scoperto che è praticamente impossibile, soprattutto se sei un personaggio pubblico. Devo dire però che mi sto anche divertendo, se lo fai bene è un qualcosa che può funzionare. Alla fine diventa una specie di lavoro parallelo. A me non piace far vedere cosa faccio nella vita privata, però con i social sono direttamente io a decidere cosa pubblicare».

Da 4 anni Manuela Arcuri, che a settembre tornerà sul set, è mamma di Mattia. «La vita da mamma è meravigliosa, non c’è cosa più bella al mondo. Da quando c’è Mattia il mio mondo è totalmente cambiato».
 

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative