La Nuova Sardegna

Robbie Williams rivela: "La Sardegna è troppo cara, anche per me"

Robbie Williams con Carolina Di Domenico (foto instagram)
Robbie Williams con Carolina Di Domenico (foto instagram)

L'artista inglese durante un'intervista su Tim music concessa a Carolina Di Domenico

14 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Robbie Williams è in questi giorni in Italia. L'artista inglese, che ha iniziato la sua carriera con i Take That, diventando poi da solista una vera e propria celebrità, ha concesso diverse interviste, in particolare alle più importanti radio italiane. Fra questa, molto curiosa, quella rilasciata a Tim radio, la piattaforma di streaming musicale della Tim. Con un riferimento sulla Sardegna, rivelato dalla conduttrice Carolina Di Domenico sul suo account Instagram.

"Tra le cose più curiose che mi ha chiesto _ rivela la Di Domenico _ metterei:  che strano che avete in Italia un posto di mare dove gli italiani vanno poco perché è diventato troppo caro...lo è diventato anche per me, la Sardegna".

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:tempo-libero:1.38209611:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/tempo-libero/2015/08/15/news/robbie-williams-nella-notte-dorata-del-cala-di-volpe-1.38209611]]

Robbie Williams conosce bene la Costa Smeralda, dopo averla visitata due volte. Nell'estate del 2015 per un concerto indimenticabile svoltosi il 13 agosto al Cala di Volpe, e nel luglio dell'anno successivo per un improvviso blitz in Costa Smeralda, paparazzato sulle vie dello shopping. Dunque la frase del cantante si riferisce a una realtà sarda parziale rispetto al contesto generale. In ogni caso una affermazione destinata a far discutere.

La conduttrice del programma che viene trasmesso in streaming chiude il suo post così: "Grazie @robbiewilliams e grazie @timmusic_official per avermi dato la possibilità di colloquiare amabilmente con questo gentilissimo signore inglese. Che abbia anche uno sguardo pazzesco è solo un dettaglio". (enrico gaviano)

La tragedia

Tre vite e tre famiglie distrutte nello schianto sulla Sassari-Alghero

di Davide Pinna
Le nostre iniziative