La Nuova Sardegna

Esce il nuovo singolo di La Camba: "Facci caso"

La Camba
La Camba

L'artista sarda ha collezionato innumerevoli Dischi d’oro e di platino con le sue canzoni scritte anche per grandi artisti

12 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Ha collezionato innumerevoli Dischi d’oro e di platino con le sue canzoni scritte anche per grandi artisti italiani e non, vendendo più di 10 milioni di copie. La Camba (nome d’arte di Federica Camba) torna sulle scene con il singolo “Facci Caso” (etichetta Da 10 Production), dal 10 luglio in radio e nei digital store.

Il libro di Kurt Vonnegut “Quando siete felici, fateci caso” ha ispirato la scrittura di questo brano che rappresenta un nuovo inizio per la cantautrice cagliaritana, il cui ultimo lavoro da solista era stato pubblicato nel 2013.

Un inno alla voglia di vivere, “Facci caso” parla della felicità che diamo per scontata, a cui non abbiamo fatto caso, e di quanto le vite che non abbiamo vissuto siano un prezioso patrimonio: è proprio quando crediamo di aver bisogno di cose diverse che dobbiamo renderci conto che il destino è nelle nostre mani, quando tutto sembra finire, è allora che la vita ricomincia.


 

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative