La Nuova Sardegna

Si parla di bullismo a “Legger–ezza”

Focus su “Discriminazioni di genere, violenza e bullismo” con la seconda edizione di “Legger_ezza”, il progetto del Cedac per la promozione della lettura che proseguirà oggi (martedì 10 novembre)...

10 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Focus su “Discriminazioni di genere, violenza e bullismo” con la seconda edizione di “Legger_ezza”, il progetto del Cedac per la promozione della lettura che proseguirà oggi (martedì 10 novembre) alle 18.30 con l’incontro con la formatrice, scrittrice e attivista Irene Facheris: si parlerà del suo libro “Parità in pillole” - una “ guida” per imparare a riconoscere le ingiustizie e le discriminazioni presenti nella società – in diretta sulla pagina Facebook del Cedac Sardegna (e in differita sul canale You Tube del CeDAC). Coordineranno la giornalista Carmina Conte e Ilaria Corrias dell’Arc.

“Legger_ezza” si tinge di giallo, venerdì 13 novembre alle 18.30, con “Quattro bravi ragazzi. Storie di ordinario bullismo” di Lello Gurrado, coordina Salvatore Bandinu. La rassegna continua fino a dicembre: la parola ad autori e autrici di saggi. Tra le protagoniste la fumettista Nikoz Balboa e Luciana Cimino autrice con Sergio Algozzino della graphic novel “Nellie Bly” .

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative