La Nuova Sardegna

TAPPA AD ALGHERO 

Il giro della Sardegna con il trimarano

Il giro della Sardegna via mare, a pedali e a vela. È una esperienza entusiasmante quella che stanno vivendo tre equipaggi francesi a bordo dei loro trimarani che ieri hanno fatto tappa nel porto di...

24 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Il giro della Sardegna via mare, a pedali e a vela. È una esperienza entusiasmante quella che stanno vivendo tre equipaggi francesi a bordo dei loro trimarani che ieri hanno fatto tappa nel porto di Alghero. La partenza è avvenuta da Stintino e i “navigatori” hanno impiegato circa tre giorni per arrivare fino ad Alghero dove ad attenderli c’era un gruppo di curiosi e di appassionati delle traversate via mare. Ad accoglierli in banchina anche il presidente del Consorzio Porto di Alghero Giancarlo Piras, che ha consegnato loro alcune brochure sui servizi portuali e le bellezze ambientali del territorio della Riviera del Corallo, col Parco di Porto Conte e l’Area Marina Capo Caccia-Isola Piana.

Foto di gruppo, racconti e l’impegno a promuovere le bellezze della Sardegna - non solo durante il giro via mare - ma anche attraverso i canali che trasmettono le informazioni ai turisti.

Poi tutti a sistemare le imbarcazioni in vista della partenza per proseguire l’originale giro di Sardegna a vela e a pedali a bordo dei trimarani.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative