La Nuova Sardegna

L'estate in Costa

Sinclar, Black Coffee e Vega: dj set roventi al Phi Beach

Enrico Gaviano
Sinclar, Black Coffee e Vega: dj set roventi al Phi Beach

I big della consolle star nel club di Baja Sardinia

01 luglio 2022
2 MINUTI DI LETTURA





L’hastag, suggerisce il patron del Phi Beach, è “Luciano è tornato”. Il titolare del locale di Baja Sardinia, Luciano Guidi, in effetti è orgogliosissimo per aver messo in piedi ancora una volta, una batteria di dj straordinario nel suo club. Tantissimi campioni della consolle si avvicenderanno a rendere super le serate estive al Forte Cappellini. Bob Sinclar, Black Coffee, Louie Vega, Claptone e Peggy Lou sono alcuni dei nomi dei maghi della discoteca. Cast che rivaleggia con i più rinomati locali di Ibiza e di Mykonos, giusto per citare alcune località che vanno per la maggiore.

Si parte sabato 2 con Salomè Le Chat, parigina maturata nella Grande Mela dove ha sviluppato le sue abilità nel mixare vari stili: disco, house e techno. Il 9 luglio sarà la volta di Themba, l’artista sudafricano che ha già avuto un gran successo al Phi Beach nelle serate inaugurali della lunga stagione del club, che parte a fine maggio per concludersi all’inizio di settembre.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:site:1.100038443:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.100038443:1656656722/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=a952e14]]

Si va avanti con Angelos il 16 e poi il botto di Jimmi Sax il 23 luglio, sassofonista che si esibirà portando la sua musica che spazia fra funky, elettronica e deep-house. Chiusura del mese il 30 con la coppia Ameme, produttore e dj che risiede negli Usa ma che è spesso in Europa, e Carl Craig, tastierista e dj fuoriclasse della techno.

Agosto sarà da fuochi artificiali. Subito Bob Sinclar, il dj francese più famoso al mondo che vanta tantissimi remix di successo fra cui quello entrato nella colonna sonora del film premio Oscar “La Grande bellezza”. Sinclar si esibirà il primo e il 9 agosto, oltre che il 2 settembre nella penultima serata della stagione.

Quindi il grande Black Coffee, ormai habituèe del Phi Beach, presente il 2, il 10 e il 17 agosto. Themba, il 3 agosto e il 3 settembre per la super chiusura estiva. Il 7 toccherà a Layla Benitez mentre un’altra serata bomba è attesa l’8 agosto con la coppia Kerry Chandler, fuoriclasse indiscusso della house, e Guy Gerber, artista israeliano specializzato nella techno.

L’11 Vintage Culture e dal 12 agosto si va in crescendo con The Martinez Brothers, super specialisti di techno e house, quindi Louie Vega, il campione della consolle Claptone, mentre a Ferragosto menerà la danza la dj Peggy Lou, anche lei già arrivata negli anni scorsi al Phi. A seguire il 16 agosto a mixare ci sarà Folamour, il 18 Rampa, il 19 Adam Port, il 20 Summerians e il 21 Jeamie Jones




 

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative