La Nuova Sardegna

Porto Cervo

Alex, Delia, Maria: il Grande Fratello rivive in Costa

Enrico Gaviano

	Delia Duran, Alex Belli e Maria Monsè
Delia Duran, Alex Belli e Maria Monsè

La coppia Belli-Duran, la protagonista più discussa dell’ultima edizione, ospite della Monsé, altra concorrente del GfVip

11 agosto 2022
3 MINUTI DI LETTURA





Porto Cervo Il Grande Fratello Vip irrompe a Porto Cervo. Alcuni personaggi che hanno animato il programma di Alfonso Signorini che ha tenuto banco per mesi a Canale 5 sono in vacanza in Costa Smeralda. La coppia che ha calamitato il Gf, Alex Belli e Delia Duran, è ospite nella villa di Maria Monsè a Cala Granu.

Complice un invito in barca con Rossella Facchinetti a fare gli onori di casa (foto sopra con Alex, Delia, Maria e Perla), i tre hanno potuto conoscere alcuni scorci della costa smeraldina e trascorrere una giornata di relax. Alex e Delia al Gf hanno vissuto nel piccolo schermo un momento tormentato della loro vita sentimentale.

Alex, attore che ha tenuto banco nella soap “CentoVetrine” per otto anni ha creato abilmente un triangolo amoroso con Soleil Sorge. È stato il punto di forza del programma di Alfonso Signorini. «Ha funzionato tutto alla grande – afferma Alex –, perché il programma standardizzato con nomination ed eliminazioni, forse troppo ripetitivo, si è trasformato in una vera soap che ha tenuto incollati gli italiani al Grande Fratello, decretandone il successo».

Alex e Delia dichiarano il loro amore incondizionato per l’isola. «Una terra e un mare fantastici – dicono all’unisono –, trascorrere le vacanze qui è davvero bello».

Belli, non solo attore ma anche musicista e cantante, fa la spola per fare alcuni spettacoli dal vivo nella penisola ma nel frattempo annuncia l’anno sabbatico dalla tv generalista e prepara un serie tv intitolata “Cripto”. «Sarà un successo» dice con la sicurezza che lo contraddistingue.

Al suo fianco Delia, modella venezuelana, mostra che il loro amore è cementato. A dispetto del pezzo scritto da Alex dal titolo «Amore libero». «Io studio la mia nuova serie di costumi – dice – La Sardegna sarà una bella fonte di ispirazione».

Maria Monsè trascorre invece da anni le vacanze in Costa Smeralda. Al Grande Fratello è stata quasi una vittima sacrificale in questa edizione. Un solo mese nella casa prima dell’uscita. «Ma sono contenta di questa nuova esperienza – dice –. L’importante è esserci, e continuare a fare tv. E io ormai ci sono abituata dai tempi del programma Go-kart, su Rai due, in cui condussi per 400 puntate».

Ora, dopo aver festeggiato i 30 anni di carriera, ha lanciato due singoli : «Io vivo» e «Tra me e te», scritti con la figlia Perla Paravia, animatrice del suo profilo su Tik Tok.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative