La Nuova Sardegna

La star

Whoopi Goldberg in controtendenza: vacanze di Natale in Sardegna

Whoopi Goldberg in controtendenza: vacanze di Natale in Sardegna

L’attrice premio Oscar tra Stintino e Alghero

18 dicembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Imbattersi in un vip per le strade dell’isola in inverno non è una missione facile. A meno che non sia qui per un tour teatrale, un concerto o un set cinematografico, come nei giorni scorsi Elio Germano per il film su Enrico Berlinguer.

Invece, l’altra sera ad Alghero, vicino ai Bastioni, Ivan Caddeo si è trovato davanti Whoopi Goldberg. E inevitabilmente ha pensato subito di immortalare quel momento in un selfie. Ma la star hollywoodiana, premio Oscar per “Ghost”, è ormai una habitué della costa nordoccidentale della Sardegna. Da tre anni infatti ha preso casa a Stintino e le sue visite nell’isola non si limitano solo all’estate. Anzi. E soprattutto quando è in Sardegna è facilissimo incontrarla nei luoghi in cui meno ti aspetteresti di incrociare una star di Hollywood del suo calibro, la mitica suor Claretta di “Sister act”.

E così in questi anni è stata “beccata” dal fioraio a Bancali, in ristorante a Bortigiadas, in giro per negozi ad Alghero, Stintino e Porto Torres. E ovviamente non ha voluto rinunciare a una gita alla scoperta delle meraviglie del Parco dell’Asinara. Chissà in queste giornate fredde dove andrà. Lo scopriremo nel prossimo selfie.
 

In Primo Piano
Primo giorno

Scuola, si ricomincia. In dieci anni nell’isola “persi” oltre 35mila studenti

di Silvia Sanna
Le nostre iniziative