La Nuova Sardegna

Il party

Grande festa per i 18 anni di Perla Paravia, figlia di Maria Monsè

Grande festa per i 18 anni di Perla Paravia, figlia di Maria Monsè

A Cala dei Sardi il super party con amici vip e non della stilista e attrice

24 agosto 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Olbia Grande festa a Cala dei sardi, nelle vicinanze di Portisco, per il 18esimo compleanno di Perla Paravia, la figlia delle showgirl, scrittrice, stilista e attrice Maria Monsé. Scenario bellissimo, nella location Sky Frontemare, in una delle cale più belle della costa isolana. A fare gli onori di casa Gianfranco Bacchi, il presidente del locale Yacht Club oltre che direttore della Marina Cala dei sardi.

Maria Monsé è conosciuta al grande pubblico per le innumerevoli apparizioni in tv ed è una habitué della Costa Smeralda che frequenta da anni ogni estate. Facendo diventare molto atteso negli scorsi anni l’appuntamento con la sfilata di moda in cui presentava le sue creazioni insieme a quelle di altri stilisti specializzati in accessori. Fra questi erano presenti alla festa Vittorio Boi con la moglie Flaviana Collu, creatori di una linea di cappelli coloratissimi e molto apprezzati. Sempre restando nel campo della moda , hanno partecipato anche le due sorelle stiliste sassaresi Silvia e Stefania Loriga, della linea Eles Italia di abbigliamento e accessori nel negozio di Piazza del principe a Porto cervo. Fra gli altri anche l’attrice Lucilla Diaz, la principessa Giacinta Sforza Ruspoli, il chirurgo plastico Vairo Fedrighi, le giornaliste Turchese Baracchi e Cristina Tassinari.

La serata allietata dalla band “The Wave “, giovani forlivesi di stanza in Sardegna nel periodo estivo: un quartetto ( Luca Silvestroni voce e chitarra, Davide Bacchi tastiere e voce, Gabriele Rossi batteria e Nico Succi basso) con un repertorio che ha spaziato dai pezzi dei Beatles alle ultime hit di successo. Conclusione con il classico taglio della torta di compleanno e gli auguri per Perla Paravia , abbracciata dai genitori Maria e Salvatore.

Perla sta emergendo nel panorama dei social curando i profili social della madre e raccogliendo già un buon successo nei suoi, in particolare su Instagram. Maria Monsé ha doppiato la sua presenza a Cala dei sardi l’altra sera parlando del suo ultimo libro “ I cinquanta sono i nuovi trenta”. A dialogare con lei Irene Bozzi, psicoterapeuta e scrittrice, ex moglie di Roberto Vecchioni. (en.g.)

In Primo Piano
La tragedia di Capoterra

Il racconto del superstite: «Fui l’ultima persona a scendere dall’aereo»

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative