È boom di vendite per la polo nera indossata da Zelensky nell’incontro con Trump
Lo stupore della stilista: «Tanti ordini arrivano dagli Usa». Ecco quanto costa sul sito del brand
In questi casi si parla di vero e proprio boom di vendite. L’outfit del presidente ucraino Zelensky nella sala ovale, durante la lite in mondovisione con Trump, è diventato richiestissimo.
E così la polo a maniche lunghe con tre bottoni del marchio Damirli e i pantaloni della stessa collezione, scelti dalla stilista Elvira Gasanova, sono diventati il trend di moda degli ultimi giorni.
Proprio all’arrivo di Zelensky negli Usa, il presidente Trump e il suo vice Vance avevano ironizzato sull’abbigliamento definito poco elegante e adeguato a un incontro di quell’importanza.
La polo nera con il tridente ucraino è in vendita con un prezzo che oscilla dai 170 euro ai 215 euro, ed è il pezzo più richiesto tra le collezioni dirette dalla stilista ucraina, che in questi anni ha vestito Gigi Hadid, Rita Ora, Kim Kardashian.
«Adesso tante persone stanno comprando questa polo e molti di questi ordini arrivano dall’America. Forse la gente ci tiene ad avere un oggetto indossato da un presidente ucraino in un momento storico»: ha commentato così Elvira Gasanova sul fenomeno fashion.