È finita la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tronchetti Provera: l’indiscrezione
Sembra essere giunta al termine la relazione tra la conduttrice e l’imprenditore
Sembra essere giunta al termine la relazione tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera. La conduttrice e l’imprenditore, legati da pochi mesi, si sarebbero detti addio dopo un’estate trascorsa insieme e un legame che, fino a poco tempo fa, sembrava destinato a consolidarsi.
I due erano stati avvistati per la prima volta all’inizio dell’estate e, secondo alcuni rumors, avevano persino iniziato a parlare di convivenza, pronti a costruire un futuro insieme. Tuttavia, al momento manca qualsiasi conferma ufficiale, così come restano ignote le cause della presunta rottura.
L’indiscrezione lanciata da Dagospia
A diffondere la notizia è stato Dagospia, secondo cui la storia d’amore tra Hunziker e Tronchetti Provera sarebbe già arrivata al capolinea. Il sito parla di un sentimento “scoppiato come un pop corn troppo cotto”, ormai giunto al termine. Entrambi, però, evitano di commentare le voci e mantengono il massimo riserbo.
La notizia sorprende, soprattutto perché solo di recente Michelle, ospite a Verissimo, aveva raccontato a Silvia Toffanin di vivere questa relazione con serenità e senza pressioni, parlando addirittura di una possibile vita insieme.
L’inizio della storia
I due avevano ufficializzato la loro relazione lo scorso giugno, quando erano stati immortalati durante un bacio al concerto di Vasco Rossi allo Stadio Olimpico di Roma, alla presenza anche di Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle. Da quel momento la loro intesa sembrava crescere: vacanze insieme, presentazioni in famiglia (anche con Eros Ramazzotti) e progetti comuni, come la ristrutturazione di una villa milanese dal valore di circa 700mila euro.