La Nuova Sardegna

Stellantis: Filosa, dobbiamo dare ai clienti i prodotti giusti rispettando il nostro Dna

2 MINUTI DI LETTURA





Roma, 25 giu. - (Adnkronos) - "Il nostro obiettivo è chiaro: prendere le decisioni giuste, mettendo al primo posto le nostre persone, ponendo il nostro cliente al centro di tutto ciò che facciamo e, in questo modo, creando valore". E' uno dei messaggi lanciati dal nuovo ad di Stellantis Antonio Filosa che oggi ha tenuto la sua prima Town Hall globale dall'Italia, a Torino, presso l’Heritage Hub, un evento trasmesso a tutti i dipendenti Stellantis collegati dai vari Paesi del mondo. Parlando dalla cultura aziendale che vuole implementare Filosa ha espresso la volonta' di costruire "un ambiente in cui il rispetto è alla base di tutto. Un ambiente in cui le persone sanno di poter parlare e di essere ascoltate. Con persone come voi, con una serie di obiettivi chiari, che lavorano insieme con rispetto e fiducia reciproca, tutto questo, unito alla nostra mentalità competitiva, ci renderà inarrestabili". Il nuovo ad ha quindi illustrato a tutti i lavoratori le sue priorità chiave per l'azienda. La prima è quella di "far crescere il nostro business lanciando i prodotti giusti che i clienti vogliono e che rappresentano il vero DNA dei nostri marchi iconici". Inoltre "dobbiamo migliorare l’esecuzione industriale. Non c'è nulla di sbagliato in Stellantis che non possa essere risolto con ciò che è giusto in Stellantis". Ma Filosa ha invitato tutti a "stabilire per noi stessi la più alta ambizione in termini di qualità, e il momento è adesso". Quanto al futuro "abbiamo già iniziato a rivedere il nostro piano strategico a lungo termine, che condivideremo quando saremo pronti". Ma l'ad italiano del gruppo ha concluso indicando "un'altra priorità, fare tutto questo con intensità e gioia!" e sottolineando l'importanza di creare un'unica squadra: “Facciamo un patto oggi, insieme: non usiamo più la dizione ex-FCA ed ex-PSA, siamo Stellantis”.
Primo piano
Vacanze

Estate 2025, boom Sardegna: quattro località nella top 25 delle mete più cercate

Le nostre iniziative