Video



SCEGLI L'EDIZIONE
#iononcondivido: a Sassari la Polizia locale contro la violenza di genere al Centro commerciale Porte

#iononcondivido: a Sassari la Polizia locale contro la violenza di genere al Centro commerciale Porte

Sassari. Prosegue la collaborazione tra il Centro Commerciale Porte di Sassari ed il Comune di Sassari Polizia Locale: anche il 25 novembre, in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, è stata allestita una postazione informativa, presidiata da personale della Polizia Locale sia al mattino che alla sera, a disposizione per informare ma anche per aiutare chi, in maniera anonima, volesse segnalare situazioni di pericolo di cui è a conoscenza. Sono stati distribuiti i volantini realizzati per la campagna #iononcondivido, e donate rose rosse alle visitatrici del Centro Commerciale. Il comandante della Polizia Locale, Gianni Serra, ha illustrato le diverse azioni avviate dal comando, la principale delle quali è l'opera di sensibilizzazione nelle scuole superiori della città. (video di Ivan Nuvoli)

Altri video di 2022

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.