Video



SCEGLI L'EDIZIONE
La polizia locale di Sassari festeggia il patrono e riceve numerosi encomi pubblici da parte del sindaco

La polizia locale di Sassari festeggia il patrono e riceve numerosi encomi pubblici da parte del sindaco

Sassari Emozione stamani 20 gennaio per la festa della polizia locale e del santo patrono, San Sebastiano, che per la prima volta dopo i due anni di restrizioni dovute alla pandemia si è potuta svolgere con la presenza del personale e delle autorità. Nel Santuario della Beata Vergine delle Grazie in piazza San Pietro in Silki si è tenuta la messa officiata dall’arcivescovo Gianfranco Saba. Il sindaco Nanni Campus ha voluto riconoscere pubblicamente l’impegno di tutto il Comando con un elogio scritto «al comandante, agli ufficiali e agli agenti della polizia locale per aver favorito il realizzarsi all’interno del Comando di una rete di solidarietà che coinvolge l’intera struttura i cui agenti, quotidianamente, donano e raccolgono beni di prima necessità che consegnano alle persone bisognose, ovvero a coloro che vivono in condizioni di disagio economico e sociale. Questo impegno straordinario rafforza il sentimento di vicinanza delle Istituzioni alla cittadinanza».  Alcuni operatori hanno ricevuto un economio specifico per essersi distinti in situazioni di particolare impegno e delicatezza. (video di Ivan Nuvoli)

Altri video di 2023

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.