video
cronaca
Bassano del Grappa, crolla tettoia del palco per il concerto di Elisa: due feriti

È crollata la tettoia del palco per il concerto di Elisa previsto per martedì 28 giugno a Bassano del Grappa (Vicenza): due persone sono rimaste ferite. Secondo quanto si è appreso, la tettoia era stata già montata ma si è piegata a 45 gradi crollando sulla base del palco. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 27 giugno, nel parco Ragazzi del 99 a Bassano del Grappa. I pompieri hanno messo in sicurezza l'area transennandola, mentre i due feriti non gravi sono stati presi in cura dal personale del Suem. Sul posto il personale dello Spisal, carabinieri e polizia di Stato, oltre ad autogru per la rimozione del tetto. Slitta dunque al 3 di agosto il concerto di Elisa dopo il crollo del palco in corso di allestimento. Lo rende noto l'organizzazione dell'appuntamento. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.


Gli altri video
Il banditore chiama a raccolta i sassaresi per la grande discesa dei Candelieri di domenica

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.