Video



SCEGLI L'EDIZIONE
video
cronaca
Porto di Ravenna, nave da crociera rompe gli ormeggi a causa del forte maltempo

Porto di Ravenna, nave da crociera rompe gli ormeggi a causa del forte maltempo

A causa delle forti raffiche di vento, raffiche di bora molto intense proveniente da Nord, la nave da crociera 'Viking Sea' - che alle 8 era regolarmente ormeggiata al Terminal Crociere di Porto Corsini a Ravenna - si è allontanata dalla propria posizione prima di essere 'recuperata' grazie all'intervento della Capitaneria di Porto ravennate e dei servizi tecnico nautici - rimorchiatori, piloti ed ormeggiatori - che hanno dato il loro supporto alla nave, ora in sicurezza e costantemente monitorata. A dare notizia della vicenda è l'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico centro-settentrionale. Nell'allontanamento dell'imbarcazione, viene spiegato in una nota, non vi è stata alcuna conseguenza per i passeggeri che stanno proseguendo regolarmente le proprie attività a bordo. La Viking Sea è già riormeggiata nella propria posizione e quando le condizioni meteo lo consentiranno, lascerà il porto di Ravenna.

Altri video di cronaca

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.