Video



SCEGLI L'EDIZIONE
"A Scampia spaccerebbero l'utero in affitto": le scuse di De Girolamo dopo le polemiche

"A Scampia spaccerebbero l'utero in affitto": le scuse di De Girolamo dopo le polemiche

Esplode la polemica per alcune parole pronunciate dall'ex parlamentare e ministra Nunzia De Girolamo durante la puntata del 15 settembre di Piazzapulita, su La7. "Sono contraria alla gestazione per altri - ha detto De Girolamo - ma sono contraria per etero e omosessuali perché vengo da una regione dove già mi immagino Scampia, dove le donne smettono di spacciare hashish e cominciano a spacciare l'utero, quindi sono terrorizzata dalle storture di questo paese e mi attengo alla Costituzione". Sono poi arrivate le scuse dell'ex ministra: "Chiedo scusa per una frase decontestualizzata e errava che ho pronunciato. - ha detto De Girolamo in un video pubblicato sui social - Io mi riferivo alle donne della criminalità organizzata, alla paura che ho dell'abuso che si può fare del bisogno economico che una donna può avere in aree di disagio"

Altri video di cronaca

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.