Video



SCEGLI L'EDIZIONE
video
cronaca
Omicidi Roma, difesa: "Arresto convalidato, De Pau avvalso facoltà di non rispondere"

Omicidi Roma, difesa: "Arresto convalidato, De Pau avvalso facoltà di non rispondere"

"Dopo le sette ore in questura non gli andava di aggiungere altro, non doveva aggiungere altro. Era molto confuso e non aveva nessuna cosa da dire anche perché le indagini sono in corso e lui non ne è a conoscenza. Non ricorda i fatti, oggi si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il giudice ha convalidato l'arresto ma non ha ancora fatto un provvedimento sulla misura che si è riservato di fare più tardi. De Pau era confuso e sotto psicofarmaci per la terapia che gli hanno dato. Non è in grado di fare dichiarazioni. È un sorvegliato a vista e prima poi dovremmo porci il problema di trovare un istituto adeguato per le sue condizioni psichiche. Gli sono stati contestati solo gli omicidi. L'arma non è stata trovata. De Pau soffre di un disturbo di personalità borderline, questo è quello che risulta dai presidi sanitari che lo avevano in cura". Lo ha dichiarato l'avv. De Federicis, difensore di Giandavide De Pau, al termine dell'interrogatorio di garanzia.


Gli ultimi Video


In evidenza

Aperta un'inchiesta
Sassari, abusi sessuali su una 15enne: indagato un amico di famiglia
di Nadia Cossu


Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.