Video



SCEGLI L'EDIZIONE
Thyssen, a 15 anni dalla tragedia la lettera a Meloni: "Ancora troppa rabbia"

Thyssen, a 15 anni dalla tragedia la lettera a Meloni: "Ancora troppa rabbia"

"Chiediamo giustizia perché non è stata fatta. Gli italiani sono fuori dalle galere, i tedeschi sono scappati. Invieremo una lettera a tutti i ministri, perché finora ci siamo rivolti a tutti e nessuno ci ha considerato – così Laura Rodinò, sorella di Rosario, morto 15 anni fa nella tragedia della Thyssen. Oggi i famigliari delle vittime vogliono mandare una lettera a Giorgia Meloni - Possono andare in giro dopo aver ammazzato delle persone. Promesse non mantenute, non è il cittadino che deve chiedere giustizia. Non devo venire giù a Roma a piangere e chiedere giustizia, è lo Stato che deve garantirmela. C'è ancora tanta rabbia, ci sentiamo malissimo perché oltre al dolore che ci tormenta da 15 anni c'è anche la consapevolezza che questi maledetti assassini sono liberi di fare ciò che vogliono. Noi invece stiamo morendo tutti".

Altri video di cronaca

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.