La Nuova Sardegna

Nudi in bici per chiedere maggior sicurezza per chi usa le due ruote






Centinaia di persone hanno attraversato Città del Messico nudi in bicicletta. È la 17esima edizione di questa iniziativa che vuole sensibilizzare l'opinione pubblica sui rischi che corrono i ciclisti ogni giorno in città. Secondo gli organizzatori ormai la bicicletta fa parte del traffico ed è quindi doveroso proteggere chi la utilizza per gli spostamenti.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Altri video di cronaca
Caldo, la carne sul terrazzo cuoce dopo 20 minuti. L'esperimento in timelapse
Cronaca

Caldo, la carne sul terrazzo cuoce dopo 20 minuti. L'esperimento in timelapse