video
mondo
Nato, Il segretario generale Stoltenberg: "Aumento delle forze di difesa"

"Il nostro Summit Nato a Madrid sarà trasformativo e comprenderà diverse decisioni, incluso un nuovo concetto strategico per una nuova realtà di sicurezza, un importante cambiamento nelle strategie Nato e nella difesa. Inoltre si parlerà di un supporto all'Ucraina, immediato e per il futuro". Così il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, durante la conferenza stampa che precede l'inizio del vertice. "La Russia è la minaccia al momento più significativa – ha proseguito – ma ci occuperemo anche di problemi quali il terrorismo, cyber e ibrido". Fra le più importanti decisioni che verranno prese c'è quella di "rafforzare le difese, con una trasformazione delle forze di risposta immediata e un loro aumento a ben oltre 300 mila".


Gli altri video
Il banditore chiama a raccolta i sassaresi per la grande discesa dei Candelieri di domenica

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.