video
mondo
Gas, von der Leyen: "Servono piani d'emergenza per prepararci al peggio"

"Se arriva il peggio, dobbiamo essere preparati, per questo la Commissione sta preparando questo piano di emergenza. Tutti gli Stati li devono avere ma è molto importante avere una visione europea, un approccio coordinato per un'eventuale interruzione totale del gas da parte della Russia". Così la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, in conferenza stampa a Strasburgo a margine della terza giornata di Plenaria del Parlamento Ue. "La cosa peggiore - ha aggiunto - sarebbe vedere 27 interventi diversi da parte degli Stati, non è assolutamente la strada da seguire. Abbiamo imparato che lavorando insieme da europei siamo riusciti a superare anche la terribile pandemia".


Gli altri video
Sassari, le operazioni di spegnimento del rogo a Truncu Reale

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.