Video



SCEGLI L'EDIZIONE
video
mondo
Ragazza italiana arrestata in Iran, gli ultimi video della sua vacanza

Ragazza italiana arrestata in Iran, gli ultimi video della sua vacanza

È stata arrestata dalla polizia mentre festeggiava il suo compleanno Alessia Piperno, la ragazza romana fermata a Teheran, in Iran. A rivelarlo è il papà, Alberto, il quale ha spiegato che proprio da quel giorno non si avevano più tracce della figlia. L'uomo, titolare di una libreria nel quartiere Tuscolano di Roma, ha ricevuto diversi attestati di solidarietà per la vicenda. Il viaggio in Iran di Alessia Piperno era uno dei tanti che la ragazza continuava a fare ormai da sette anni, da quando aveva deciso di diventare una travel blogger molto conosciuta sui social. Nel video una carrellata di immagini girate durante la sua vacanza in Iran.


Gli ultimi Video


In evidenza

Regione
Christian Solinas pronto a varare una giunta dimezzata


Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.