Video



SCEGLI L'EDIZIONE
Ucraina, Germania: "Abbiamo prove di crimini di guerra"

Ucraina, Germania: "Abbiamo prove di crimini di guerra"

La Germania ha raccolto prove di crimini di guerra in Ucraina: lo ha detto il procuratore generale Peter Frank, aggiungendo di vedere la necessità di un processo a livello internazionale. "Le truppe russe stanno attaccando in Donbass", fa sapere l'esercito ucraino mentre in tutto il Paese è scattato un allarme aereo. I vertici europei incontrano Zelensky a Kiev. "Il futuro dell'Ucraina è e sarà con Bruxelles", ribadiscono sia Michel che Von der Leyen. Accordo Italia-Francia per la consegna dello scudo antimissile mentre Giorgia Meloni annuncia che sarà nella capitale ucraina prima del 24 febbraio, anniversario dell'invasione russa.

Altri video di mondo

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.