Video



SCEGLI L'EDIZIONE
video
politica
Femminicidio, Meloni: "Affrontarlo uniti, siamo tutti dalla stessa parte"

Femminicidio, Meloni: "Affrontarlo uniti, siamo tutti dalla stessa parte"

"Valeria Valente ha detto che considera oggi un passaggio di testimone, come si fa con i compagni di squadra: mi piace questa immagine perché è una di quelle materie su cui siamo tutti dalla stessa parte: su mille altre tematiche ci possono essere punti diversi ma su questo credo non ci possano essere distinzioni, non tra donne di partiti diversi" ma nemmeno tra "punto di vista degli uomini e delle donne, il problema è di questa società". Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo alla presentazione della relazione conclusiva della commissione d'inchiesta sul femminicidio in Senato. "Grazie grazie al presidente del Senato La Russa per ospitare questa iniziativa- aggiunge Meloni- Voglio dirgli grazie anche per essere stato uno di quegli uomini che prima di altri ha accettato di buon grado che le donne potessero guidarli".


Gli ultimi Video


In evidenza

Aperta un'inchiesta
Sassari, abusi sessuali su una 15enne: indagato un amico di famiglia
di Nadia Cossu


Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.