video
sardegna
Esplosione di gioia a Nurri per l'ennesima vittoria di Tittia al Palio di Siena

Nurri Esplosione di gioia a Nurri, il paese del Sarcidano, per l’ennesima vittoria, la nona complessiva, la quarta consecutiva di Giovanni Atzeni, Tittia, al palio di Siena che come nella edizione del 2015 si è disputato il 17 agosto aziche il 16 a causa delle condizioni metereologiche. Il papà di Tittia Franco e la madre Cristina hanno seguito il palio alla televisione nell'abitazione di “Campu Maiori” nella periferia del centro abitato. Poi entrambi si sono recati nel circolo “L’Infinito” di corso Italia, gestito da Gina e Monica, due delle tre sorelle di Tittia, dove tra gli altri c’era anche Giuliano Atzeni, il padre di Andrea l’altro grande fantino di Nurri. “Ero arciconvinta che Giovanni avrebbe vinto - afferma Gina. L'ho sentito in mattinata, Era sereno e molto fiducioso”. Un lungo corteo di macchine col clacson acceso ha percorso le vie di Nurri. Tutti si sono poi ritrovati nel circolo per complimentarsi con i genitori e le sorelle di Tittia. “E stata una bellissima vittoria - afferma il sindaco di Nurri Antonello Atzeni -. Tittia ha mantenuto alta la bandiera della Sardegna e di Nurri. Mi ha promesso che non appena troverà un'occasione verrà in paese. Lo attendiamo con ansia per tributargli i giusti onori”. (a cura di Gian Carlo Bulla)


Gli altri video
Alluvione Marche, l'ultimo saluto al piccolo Mattia

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.