video
sardegna
Tragedia a Sassari, noto imprenditore muore nella cucina in fiamme

Sassari Un imprenditore sassarese di 62 anni, è morto nell'incendio del suo appartamento, nella strada 20 di Predda Niedda a Sassari. A trovarlo privo di vita, riverso sul divano, i vigili del fuoco intervenuto per spegnere l'incendio. La vittima, Marco Marcello Dussoni, abitava in un appartamento sopra il vecchio ristorante White & Green che era di proprietà della sua famiglia. La squadra è stata allertata intorno alle 15. I vigili, penetrati nella cucina in fiamme, hanno preso l'uomo e lo hanno portato fuori, ma purtroppo per lui non c'era più nulla da fare. I vigili hanno poi spento le fiamme e messo in sicurezza una bombola di gpl che si trovava all'interno della cucina. Sul posto 118, la polizia locale e la polizia di Stato. Non si sa al momento se sia morto perché ha respirato fumo mentre dormiva sul divano oppure se abbia avuto un malore in precedenza. (video Ivan Nuvoli)


Gli altri video
Alluvione Marche, l'ultimo saluto al piccolo Mattia

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.