Video



SCEGLI L'EDIZIONE
Sassari, un anno di attività della polizia locale

Sassari, un anno di attività della polizia locale

Sassari Questa mattina, martedì 10, è stato illustrato un corposo report che ha riassunto un anno di attività del Comando. In un anno, caratterizzato dal graduale superamento dell'emergenza Codiv, la Polizia locale ha proseguito e rafforzato le attività di controllo generale del territorio e ha sviluppato una programmazione per migliorare non soltanto la sicurezza, ma anche la sua percezione da parte della cittadinanza. Nella conferenza stampa che si è tenuta nella sala Langiu di via Carlo Felice il sindaco Nanni Campus e il comandante Gianni Serra hanno osservato che la Polizia locale di Sassari ha acquisito competenze e livelli di specializzazione tali da porla come riferimento costante per i cittadini che si rivolgono alle istituzioni per ottenere risposte sia in termini di sicurezza, sia in termini di legalità.

Altri video di sardegna

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.