Video



SCEGLI L'EDIZIONE
La grinta di Ranieri in allenamento: "Pensate alla partita di sabato, vivetela adesso" - VIDEO

La grinta di Ranieri in allenamento: "Pensate alla partita di sabato, vivetela adesso" - VIDEO

In un video diffuso sui social del Cagliari Calcio tutta la grinta di Claudio Ranieri durante l'allenamento di oggi 18 gennaio ad Asseminello. "Pensate alla partita di sabato,  a quello che ci aspetta. Vivete già la partita adesso, 5 minuti, ma si vive adesso". Così il tecnico carica i giocatori prima della trasferta di sabato sul campo del Cittadella mentre i rossoblù eseguono esercizi sui paletti. "La mente deve essere rapida, la preparaimo oggi la mente". Ha aggiunto. Grinta e carattere che il tecnico romano vuol trasferire ai giocatori tutti protesi alla conquista di un nuovo risultato positivo. (a cura di enrico gaviano)

Altri video di sardegna

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.