La Nuova Sardegna

Sassari, ecco la giunta del sindaco Giuseppe Mascia. Il primo consiglio comunale si riunirà lunedì alle 16.30






Sassari “La nostra è una giunta politica, piena di competenze e simbolo di coesione. Perché questo è il valore su cui vogliamo fondare questa amministrazione”. Così il sindaco Giuseppe Mascia presentando la giunta, nominata ufficialmente questa mattina, giovedì 11. “Lunedì convocheremo il consiglio comunale alle 16.30”, ha aggiunto.  Quattro assessore e cinque assessori compongono la giunta del sindaco Giuseppe Mascia. Questa mattina, 11 luglio, a Palazzo Ducale, hanno firmato i decreti assumendo a tutti gli effetti il ruolo istituzionale. 
Giuseppe Masala, nato a Sassari il 17 agosto 1974, avrà le deleghe al Bilancio, Tributi, Programmazione, Società partecipate e Transizione digitale e Innovazione. A Patrizia Mercuri, Sassari il 3 maggio 1963, sono state attribuite le deleghe alla Valorizzazione del patrimonio, Politiche della casa, Servizi civici e Contratti. A Laura Careddu, Sassari il 23 agosto 1958, sono state attribuite le deleghe alle Politiche, servizi di Coesione sociale e Pari Opportunità. Massimo Rizzu, Sassari il 9 agosto 1995, è assessore alla Pianificazione e Infrastrutture della mobilità e Traffico mentre a Salvatore Sanna, nato a Sassari il 30 dicembre 1981, sono state affidate le deleghe ai Lavori Pubblici, Manutenzione del Patrimonio comunale e Impiantistica sportiva. A Salvatore Dau, nato a Sassari il 2 giugno 1978, sono attribuite le deleghe alla Transizione ecologica, Salvaguardia del territorio e Decoro urbano. Salvatore Dau ricopre anche la carica di vicesindaco. Antonello Panu, nato a Sassari il 2 gennaio 1978, ha la delega alle Attività produttive ed Edilizia privata. Maria Francesca Fantato, nata a Sassari il 24 marzo 1975, sono affidate le deleghe alla Pianificazione territoriale, Tutela del paesaggio e Rigenerazione urbana. Nicoletta Puggioni, nata a Bonnanaro il 9 giugno 1970, è assessora alla Cultura, Marketing turistico, Politiche educative, giovanili e sportive. Rimangono in capo al sindaco le deleghe alle Politiche del Personale, Polizia locale, Avvocatura civica, Affari generali e Comunicazione. (a cura di Giovanni Bua/video di Ivan Nuvoli)

Altri video di sardegna
Rds Summer Festival a Olbia, sul palco Trigno, Tredici Pietro, Noemi, Rocco Hunt e i Negramaro: i video delle esibizioni
Sardegna

Rds Summer Festival a Olbia, sul palco Trigno, Tredici Pietro, Noemi, Rocco Hunt e i Negramaro: i video delle esibizioni