Crolla il solaio, palazzina evacuata dai vigili del fuoco
Alghero Crollo parziale del tetto di una palazzina di due piani in via Cherso a Fertilia che è stata evacuata dai vigili del fuoco, intervenuti insieme alla polizia locale. Nessuna persona sarebbe stata coinvolta nel crollo. Le persone evacuate saranno ospitate in strutture ricettive.
Il comandante della polizia locale Salvatore Masala ha informato il sindaco di Alghero Raimondo Cacciotto. (a cura di Nicola Nieddu, video Gabrielli)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google