La Nuova Sardegna

Commozione a Porto Torres per il monumento dedicato alle vittime del Covid






Porto Torres È stato inaugurato oggi 18 marzo, nel cimitero di via Balai, il monumento in ricordo no delle cittadine e dei cittadini di Porto Torres scomparsi durante la pandemia. L' opera in marmo di Orosei è stata svelata dal sindaco Massimo Mulas insieme ai familiari delle vittime del Coronavirus. Dopo la benedizione impartita da don Michele Murgia, parroco della chiesa di Cristo Risorto, il sindaco e i familiari hanno deposto una corona di alloro ai piedi del monumento. L' opera è stata creata gratuitamente dalla decoratrice Rosalia Maimone - una vela di marmo su cui è apposto un albero della vita stilizzato in acciaio - e realizzata da Daniele Salis. (a cura di Gavino Masia)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Altri video di sardegna
I fratelli Locci e l’antico rito della transumanza nel cuore del Gennargentu
Sardegna

I fratelli Locci e l’antico rito della transumanza nel cuore del Gennargentu