La Nuova Sardegna

Commozione a Porto Torres per il monumento dedicato alle vittime del Covid






Porto Torres È stato inaugurato oggi 18 marzo, nel cimitero di via Balai, il monumento in ricordo no delle cittadine e dei cittadini di Porto Torres scomparsi durante la pandemia. L' opera in marmo di Orosei è stata svelata dal sindaco Massimo Mulas insieme ai familiari delle vittime del Coronavirus. Dopo la benedizione impartita da don Michele Murgia, parroco della chiesa di Cristo Risorto, il sindaco e i familiari hanno deposto una corona di alloro ai piedi del monumento. L' opera è stata creata gratuitamente dalla decoratrice Rosalia Maimone - una vela di marmo su cui è apposto un albero della vita stilizzato in acciaio - e realizzata da Daniele Salis. (a cura di Gavino Masia)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Altri video di sardegna
Aziende agricole minacciate dalle fiamme, Canadair ed elicotteri in volo
Sardegna

Aziende agricole minacciate dalle fiamme, Canadair ed elicotteri in volo