La Nuova Sardegna

Emergenza siccità nella Nurra, l'assessore Piu: "Salviamo il salvabile in attesa di concludere i lavori su Coghinas 1 e 2"






Alghero “Siamo riusciti a sbloccare i reflui di Sassari e Alghero e, insieme alla riattivazione di alcuni pozzi, riusciremo a garantire le colture pluriennali più di pregio. Non è abbastanza ma in attesa di concludere i lavori al Coghinas 1 e 2 è il massimo che possiamo fare. Stiamo seguendo la partita giorno per giorno e lavorando agli interventi strutturali, su tutti la riduzione delle perdite e le interconnessioni tra i bacini. Con il consorzio non c’è contrapposizione ma collaborazione massima”. Così l’assessore regionale ai Lavori Pubblici Antonio Piu alla riunione convocata dal consorzio di bonifica della Nurra a Guardia Grande. (a cura di Giovanni Bua)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Altri video di sardegna
Aziende agricole minacciate dalle fiamme, Canadair ed elicotteri in volo
Sardegna

Aziende agricole minacciate dalle fiamme, Canadair ed elicotteri in volo