La Nuova Sardegna

Olbia, restyling da 1,5 milioni di euro: inaugurato il nuovo PalaDeiana






Olbia Inaugurato questa mattina, sabato 29 marzo, il nuovo PalaDeiana. L'amministrazione comunale ha speso oltre 1 milione e mezzo per ristrutturare lo storico palazzetto dello sport della città, all'interno del parco Fausto Noce. La struttura, chiusa da circa quattro anni, sarà gestita dalla società Pallavolo Olbia. All'inaugurazione hanno partecipato il sindaco Settimo Nizzi e le assessore ai Lavori pubblici e allo Sport, Antonella Sciola ed Elena Casu. A benedire il palazzetto è stato don Gianni Sini, parroco de La Salette. Nel frattempo proseguono i lavori nel resto della cittadella sportiva del Fausto Noce, dove il Comune sta riqualificando lo stadio Angelo Caocci e dove saranno realizzati altri campi da tennis, padel, pallavolo e pallacanestro. (a cura di Dario Budroni)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Altri video di sardegna
Otto chili di droga nella valigia sotto il letto: il blitz della polizia in un appartamento del centro - VIDEO
Sardegna

Otto chili di droga nella valigia sotto il letto: il blitz della polizia in un appartamento del centro - VIDEO