La Nuova Sardegna

A Sassari "la casa della tua salute". Ecco come è fatto il nuovo maxi poliambulatorio






Sassari «Arriviamo a Sassari e in in Sardegna con grande entusiasmo e senso di responsabilità. Vogliamo diventare un partner consolidato della sanità pubblica in un rapporto di sinergia e supporto e mai di sovrapposizione. Il nostro ruolo è quello di occuparci di bassa e media complessità offrendo prestazioni con i tempi del privato e i prezzi simili a quelli del pubblico». 
La casa Mostra orgoglioso la sede cittadina di “CDS - La tua casa della salute” il ceo e fondatore del gruppo Marco Fertonani. Ed è un luogo che a Sassari in molti conoscono visto che ospitava la storica redazione della Nuova Sardegna in via Porcellana. 

 L’immobile di oltre 1.400 metri quadri, in disuso da 17 anni, rimesso a nuovo, ospiterà nei primi due piani (con un’opzione sul terzo livello) nove studi di visite specialistiche, uno studio per le ecografie, tre riuniti di odontoiatria, nove macchinari di ultima generazione. Il tutto con oltre 20 assunzioni previste dal territorio per il personale di struttura, e porte spalancate per gli specialisti del territorio. (a cura di Giovanni Bua, video di Ivan Nuvoli)
 

Altri video di sardegna
Olbia, ecco i primi passeggeri in arrivo nell'isola per Pasqua
Sardegna

Olbia, ecco i primi passeggeri in arrivo nell'isola per Pasqua