La Nuova Sardegna

Sci, Brignone dimessa dalla clinica La Madonnina di Milano






Federica Brignone è stata dimessa dalla clinica La Madonnina di Milano, dov'era ricoverata da giovedì 3 aprile dopo essere stata operata per la frattura scomposta del piatto tibiale e del perone della gamba sinistra rimediata a causa di una caduta durante gli Assoluti. La 34enne valdostana proseguirà la riabilitazione già iniziata nella clinica milanese.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Altri video di sport
Elezioni Figc, Abete stringe la mano a Malagò: “Non ritiro la candidatura”
Sport

Elezioni Figc, Abete stringe la mano a Malagò: “Non ritiro la candidatura”